ABS Italia Fondi Bombati è specializzata nella produzione di fondi piani e bombati, coni e tronchi di cono.
Materiali lavorabili
Acciaio AISI 304, acciaio AISI 316 e acciaio al carbonio
Fondi bombati
La formatura dei fondi bombati viene eseguita mediante bombatura a freddo con presse e successiva rullatura con macchine bordatrici, permettendo di produrre fondi bombati fino a un diametro massimo di 2500 mm, con dimensioni a catalogo o secondo le richieste del cliente.
Oltre alla rimozione completa di bave e alla levigatura di smussature, si garantisce un’eccellente pulizia, dei prodotti finiti, da sfrido e sostanze oleose.
Si forniscono non solo particolari grezzi ma anche sabbiati, assecondando così tutte le richieste dei clienti.
A richiesta i fondi bombati riportano la marcatura con le specifiche tecniche del prodotto, il che permette anche la tracciabilità del materiale.
Calandrature
ABS ITALIA FONDI BOMBATI fornisce il servizio di calandratura fino a uno spessore di 8 mm per un massimo di lunghezza di 2000 mm.
Tramogge
Si realizzano tramogge, di varie misure e modelli, in acciaio inox e in acciaio al carbonio, materiale che le rende robuste e facilmente igienizzabili.
Possono essere personalizzate con diverse finiture ed accessori, per soddisfare le esigenze specifiche di ogni settore, tra cui quello alimentare, chimico e farmaceutico.
Lavorazioni a disegno
È disponibile il servizio di stampaggio metalli a freddo su realizzazione basate sul disegno del cliente e nei materiali specificati dal progetto al fine di soddisfare ogni particolare esigenza, impiegando tecnologie all’avanguardia e personale altamente specializzato del proprio ufficio tecnico interno.